Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Dialogo online | Nuovo strumento di indagine soddisfazione dei pazienti

Professionisti, Medicina somatica acuta, Psichiatria, Riabilitazione 08.11.2023

dal 2025, il questionario breve attualmente in uso per il rilevamento della soddisfazione dei pazienti verrà sostituito da un nuovo strumento.
Dopo accurata ponderazione, il Comitato per la qualità Soddisfazione dei pazienti ha scelto il questionario canadese CPES-IC per tutti i settori (medicina somatica acuta, psichiatria e riabilitazione). Il documento è stato adeguato al contesto elvetico e ai tre ambiti, e tradotto in italiano, tedesco e francese.

Abbiamo organizzato un incontro online per informarvi sullo stato dei lavori e sul nuovo strumento.
Avrete beninteso l’opportunità di fornire riscontro e di porre domande. Se desiderate partecipare, vi consigliamo di dare un’occhiata al questionario originale (CPES-IC) al fine di farvene un’idea.

Data 1: martedì , 21 novembre 2023
Data 2: martedì , 5 dicembre 2023
Ora: alle 15 dalle 16.30
Luogo : online, tramite Zoom
Lingua: tedesco con traduzione simultanea in italiano e francese
All’iscrizione | fino al 17 novembre o 30 novembre

Altre novità

Novità >  Psichiatria

Sondaggio sulla soddisfazione dei pazienti 2023: valutazioni positive da parte dei pazienti nella psichiatria infantile e adolescenziale

Le cliniche valutate nel secondo sondaggio nazionale sulla soddisfazione dei pazienti per la psichiatria infantile e adolescenziale hanno ottenuto risultati…

Novità >  Professionisti

Sondaggio e valutazione online dell’ANQ

L'ANQ sta conducendo un sondaggio online tra i suoi membri e i loro assicuratori, ospedali e cliniche affiliati. Il sondaggio…

Novità >  Generale

Statuti dell’ANQ: precisazione del nome e dello scopo dell’associazione

I nuovi statuti dell’ANQ (disponibili solo in tedesco e in francese) tengono conto degli ultimi sviluppi e si uniformano alla…

Novità >  Generale

Ritratto di membri dell’ANQ

Per il rapporto annuale 2023, l’ANQ ha intervistato le Direttrici e i Direttori di H+ Gli Ospedale Svizzeri, santésuisse, curafutura,…

Visualizza tutte le news