Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Q-Day 2020: dibattito sulla qualità

Professionisti, Partner 09.12.2019

La revisione dell’articolo 58 della Legge sull’assicurazione malattie (LAMal) porta nuove sfide e solleva diversi interrogativi nel campo dello sviluppo della qualità: al centro non c’è più solo la misurazione della qualità, bensì l’intero ciclo di miglioramento negli ospedali e nelle cliniche. Ne discuteranno rappresentanti della politica, dell’amministrazione e dell’ANQ in occasione del Q-Day, in programma il 16 gennaio 2020. Il pubblico sarà invitato a partecipare attivamente al dibattito.

Q-Day 2020

Altre novità

Novità >  Media

Aumento dei tassi di decubito e di caduta per gli ospedali acuti svizzeri nel 2022

Dopo un’interruzione biennale dovuta alla pandemia di coronavirus, nel mese di novembre 2022 gli ospedali acuti svizzeri sono tornati a…

Novità >  Partner

Ritratto dei membri del Comitato direttivo dell’ANQ

Quest'anno, il Rapporto annuale dell'ANQ ritrae le personalità del Comitato esecutivo dell'ANQ. Nelle interviste, essi forniscono una panoramica del loro…

Novità >  Generale

Pubblicato il Rapporto annuale 2022 dell’ANQ

Il 2022 è stato un anno impegnativo e gratificante per il Comitato esecutivo e la Segreteria dell'ANQ. Il rapporto annuale…

Novità >  Media

Opinioni molto positive sulle cliniche psichiatriche da parte delle pazienti e dei pazienti

Oggi l’Associazione nazionale per lo sviluppo della qualità in ospedali e cliniche (ANQ) ha pubblicato i risultati del quinto sondaggio…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo