Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Piano di misurazione: adeguamenti dal 2019

Partner, Professionisti, Medicina somatica acuta, Psichiatria, Riabilitazione 16.08.2018

A fine maggio, l’Assemblea dei membri ha deciso di adeguare il portafoglio di prestazioni. Ciò ha effetti anche sul piano di misurazione: dal 2020, la soddisfazione dei pazienti verrà rilevata in tutti i settori dell’ANQ a scadenza biennale invece che annuale, mentre la misurazione del decubito tra i bambini verrà sospesa a partire dal 2019. La psichiatria forense verrà inoltre integrata come quarto tipo di clinica nell’analisi della psichiatria per adulti. Il Comitato aveva già deciso nel mese di gennaio di rinunciare in futuro alla misurazione dei reinterventi potenzialmente evitabili, in quanto per questioni metodiche una pubblicazione trasparente dei risultati non è possibile. Il piano di misurazione continuerà a essere valutato regolarmente e, all’occorrenza, adeguato.

Informazioni sugli adeguamenti del piano di misurazione a partire dal 2019

Altre novità

Novità >  Professionisti

Sondaggio e valutazione online dell’ANQ

L'ANQ sta conducendo un sondaggio online tra i suoi membri e i loro assicuratori, ospedali e cliniche affiliati. Il sondaggio…

Novità >  Generale

Statuti dell’ANQ: precisazione del nome e dello scopo dell’associazione

I nuovi statuti dell’ANQ (disponibili solo in tedesco e in francese) tengono conto degli ultimi sviluppi e si uniformano alla…

Novità >  Generale

Ritratto di membri dell’ANQ

Per il rapporto annuale 2023, l’ANQ ha intervistato le Direttrici e i Direttori di H+ Gli Ospedale Svizzeri, santésuisse, curafutura,…

Novità >  Generale

Pubblicato il rapporto annuale ANQ 2023

Il rapporto annuale online presenta l’operato del Comitato e del Segretariato generale nel 2023, e riepiloga i principali sviluppi legati…

Visualizza tutte le news