Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Psichiatria stazionaria: cure efficaci e meno misure restrittive della libertà nel 2022

Psichiatria, Media 17.10.2023

L’Associazione nazionale per lo sviluppo della qualità in ospedali e cliniche (ANQ) ha pubblicato oggi i risultati della misurazione della qualità 2022 nella psichiatria per adulti, infantile e adolescenziale, i quali attestano che le cure stazionarie sono all’origine di un sensibile calo del peso medio dei sintomi dei pazienti. Il tasso di casi con almeno una misura restrittiva della libertà è inoltre diminuito rispetto all’anno precedente.

Comunicato stampa

Altre novità

Novità >  Generale

Wir suchen: Sachbearbeiterin / Sachbearbeiter Sekretariat Geschäftsstelle 60 %

Wir suchen Sie! - Drehscheibenfunktion für kompetente Allrounder - mit Überblick und Verlässlichkeit Als Sachbearbeiterin / Sachbearbeiter Sekretariat Geschäftsstelle haben…

Novità >  Generale

Rapporto annuale 2024 ANQ online

Il 2024 ha segnato il nostro quindicesimo anniversario, un’ottima occasione per tornare agli albori della nostra associazione e ripercorrere le…

Novità >  Media

Sondaggio tra i pazienti 2024: ottime valutazioni per le cliniche della psichiatria per adulti

Nel quadro della misurazione nazionale della soddisfazione 2024, i pazienti della psichiatria per adulti hanno espresso un’opinione molto positiva in…

Novità >  Generale

Newsletter: primo numero con nuovi concetti

Nuovo design, nuovo concetto di contenuto, nuovo ritmo di pubblicazione: la newsletter dell'ANQ è stata appena pubblicata…

Visualizza tutte le news