Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Prima pubblicazione trasparente dei risultati

Media, Riabilitazione 29.11.2018

Le degenze nelle cliniche e nei reparti di riabilitazione svizzeri hanno esiti positivi per i pazienti. Lo dimostra l’analisi dei dati sulla qualità rilevati nel 2016. Tra l’ammissione e la dimissione, tutte le cliniche ottengono in media un miglioramento della prestazione fisica e della qualità di vita. I risultati della misurazione vengono pubblicati per la prima volta in modo trasparente e sono ora consultabili online per ogni clinica.

Comunicato stampa

Altre novità

Novità >  Professionisti

Portale web: miglioramento della funzione di ricerca

L’ANQ ha ripensato e ristrutturato la funzione di ricerca del suo portale web. Con la ricerca all’interno di una pagina, gli utenti hanno ora un accesso rapido e diretto a…

Novità >  Partner

Politica: modifica della LAMal del 21 giugno 2019

L’ANQ accoglie con favore l’art. 58a «Misure dei fornitori di prestazioni e degli assicuratori per lo sviluppo della qualità», il quale prevede la stipulazione di convenzioni sullo sviluppo della qualità…

Novità >  Generale

Rapporto annuale 2018: intervista a professionisti

Quali benefici traggono ospedali e cliniche dalle misurazioni dell’ANQ? Come vengono utilizzati i risultati? Dove intravvedono ancora potenziale di ottimizzazione? Nel rapporto annuale 2018 dell’ANQ, tre professionisti della sanità rispondono…

Novità >  Media

Pazienti molto soddisfatti delle degenze di riabilitazione

I pazienti continuano a considerarsi assistiti in modo eccellente nelle cliniche di riabilitazione svizzere. È quanto emerge dai risultati del sondaggio 2018 sulla soddisfazione. A cinque domande su sei sono…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo