Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Soddisfazione dei pazienti: organizzazione della misurazione snellita

04.02.2019

In cooperazione con il nuovo centro di logistica w hoch 2, l’ANQ ha ottimizzato l’organizzazione della misurazione della soddisfazione dei pazienti in tutti i settori specialistici ricorrendo alla centralizzazione di diversi processi e a tecnologie all’avanguardia. Ne consegue un minore onere per ospedali e cliniche, che al riguardo in gennaio hanno ricevuto una lettra informativa e una scheda.

Altre novità

Novità >  Media

I pazienti in riabilitazione compiono chiari progressi

Le cure nelle cliniche di riabilitazione svizzere migliorano nettamente la qualità di vita e l’autonomia dei pazienti. È quanto emerge…

Novità >  Psichiatria

Gesucht: Fachbereichsleitung Qualität 60%

Sind Sie im (Projekt-) Management im Gesundheitswesen zu Hause und wollen Sie eine Aufgabe mit gesundheitspolitischer Relevanz übernehmen? Dann sucht…

Novità >  Medicina somatica acuta

Infezioni del sito chirurgico: ripresa imminente della misurazione

Al fine di sgravare ospedali e cliniche già alle prese con la pandemia di Covid-19, la misurazione delle infezioni del…

Novità >  Media

Rapporto SIRIS 2020: panoramica completa e trasparente sul settore delle protesi dell’anca e del ginocchio

Il rapporto SIRIS 2020, che valuta dati sulle protesi dell’anca e del ginocchio rilevati in tutti gli ospedali svizzeri, contiene…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo