Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Soddisfazione dei pazienti: organizzazione della misurazione snellita

04.02.2019

In cooperazione con il nuovo centro di logistica w hoch 2, l’ANQ ha ottimizzato l’organizzazione della misurazione della soddisfazione dei pazienti in tutti i settori specialistici ricorrendo alla centralizzazione di diversi processi e a tecnologie all’avanguardia. Ne consegue un minore onere per ospedali e cliniche, che al riguardo in gennaio hanno ricevuto una lettra informativa e una scheda.

Altre novità

Novità >  Professionisti

Conseguenze del Covid-19

Il trattamento dei casi di Covid-19 mette a dura prova le risorse delle cliniche e degli ospedali svizzeri. Onde sgravare…

Novità >  Riabilitazione

Pazienti di nuovo molto soddisfatti delle degenze riabilitative

Dal sondaggio 2019 sulla soddisfazione emerge che i pazienti delle cliniche di riabilitazione svizzere sono molto soddisfatti delle cure ricevute.…

Novità >  Generale

Bilancio della situazione: analisi conclusa

Nel 2019, l’ANQ ha interpellato i suoi gruppi di interesse per un ampio bilancio a più livelli della situazione. I…

Novità >  Generale

Q-Day 2020: retrospettiva

Il 16 gennaio, l’ANQ ha accolto a Berna circa trecento professionisti, partner e altri ospiti in occasione del suo quarto…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo