Soddisfazione dei pazienti: nuovo centro logistico di misura
L’ANQ ha deciso di rimettere a concorso la logistica per la misurazione della soddisfazione dei pazienti in tutti i settori dell’ANQ allo scopo di valutare le strutture esistenti nell’ottica di uno snellimento.
L’ANQ ha ricevuto e analizzato a fondo diverse offerte. I candidati selezionati sono poi stati invitati a una presentazione. Dopo attenta ponderazione, gli esperti degli organi dell’ANQ e i membri del Segretariato generale hanno deciso di assegnare all’istituto w hoch 2 il mandato di fungere da nuovo centro interdisciplinare di logistica per la misurazione della soddisfazione dei pazienti.
La w hoch 2 GmbH è già attiva quale istituto di analisi nel settore della psichiatria e dispone di grande competenza in campo statistico e analitico, come pure nell’elaborazione grafica di dati mediante dashboard. Al momento, l’ANQ e l’istituto w hoch 2 stanno elaborando i dettagli in merito a procedure, processi e ruoli in seno al centro neocostituito e agli istituti di inchiesta. Sarà nostra premura informare ospedali e cliniche a tempo debito.