Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Soddisfazione a livelli elevati per ospedali acuti e cliniche pediatriche

Media, Medicina somatica acuta 09.10.2018

Nel mese di settembre 2017, circa duecento ospedali acuti hanno sondato la soddisfazione dei loro pazienti in merito alla degenza. Parallelamente, i genitori di pazienti fino a sedici anni sono stati chiamati a esprimersi sull’operato di oltre trenta cliniche pediatriche. I risultati confermano i livelli molto elevati di soddisfazione degli anni scorsi. Dall’inizio della misurazione, gli istituti hanno ricevuto importanti attestati di apprezzamento.

Comunicato stampa

Altre novità

Novità >  Generale

Pubblicato il rapporto annuale ANQ 2021

Il rapporto annuale 2021 dell’ANQ è online. Concepito come piattaforma digitale, fornisce ampie informazioni sull’anno in esame e permette di…

Novità >  Partner

Istituti di analisi: ritratto di quattro interlocutrici e interlocutori dell’ANQ

Il rapporto annuale 2021 presenta quattro persone attive in istituti di analisi: Marie-Christine Eisenring (Swissnoso), Stefanie Köhn (Charité Universitätsmedizin Berlino),…

Novità >  Media

Grado di soddisfazione molto elevato per gli ospedali acuti e pediatrici

Gli ospedali acuti e pediatrici continuano a registrare un grado di soddisfazione molto elevato. È quanto emerge dai risultati del…

Novità >  Media

Buone valutazioni per le degenze nelle cliniche psichiatriche

La soddisfazione dei pazienti della psichiatria stazionaria per adulti resta a livelli molto elevati. È quanto emerge dal quarto sondaggio…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo