Se utilizzate solo una parte di una parola per la ricerca, inserire una * dopo l'ultima lettera. (Esempio: Neuro *)

Loading Search Results...

There are no results for your search term.

Soddisfazione a livelli elevati per ospedali acuti e cliniche pediatriche

Media, Medicina somatica acuta 09.10.2018

Nel mese di settembre 2017, circa duecento ospedali acuti hanno sondato la soddisfazione dei loro pazienti in merito alla degenza. Parallelamente, i genitori di pazienti fino a sedici anni sono stati chiamati a esprimersi sull’operato di oltre trenta cliniche pediatriche. I risultati confermano i livelli molto elevati di soddisfazione degli anni scorsi. Dall’inizio della misurazione, gli istituti hanno ricevuto importanti attestati di apprezzamento.

Comunicato stampa

Altre novità

Novità >  Media

Ultime cifre sulle riammissioni

L’ANQ rileva dal 2011 le riammissioni potenzialmente evitabili e, dall’anno scorso, pubblica in modo trasparente i tassi dei singoli ospedali acuti. Tali tassi sono calcolati sulla base della statistica medica…

Novità >  Generale

Info in vista del nuovo anno

Il Segretariato generale resterà chiuso dal 24 dicembre 2018 al 4 gennaio 2019. Il team dell’ANQ augura Buone Feste e felice Anno Nuovo.

Novità >  Riabilitazione

Prima pubblicazione trasparente dei risultati

Le degenze nelle cliniche e nei reparti di riabilitazione svizzeri hanno esiti positivi per i pazienti. Lo dimostra l’analisi dei dati sulla qualità rilevati nel 2016. Tra l’ammissione e la…

Novità >  Professionisti

Soddisfazione dei pazienti: nuovo centro logistico di misura

L’ANQ ha deciso di rimettere a concorso la logistica per la misurazione della soddisfazione dei pazienti in tutti i settori dell’ANQ allo scopo di valutare le strutture esistenti nell’ottica di…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo