Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Risultati positivi per la psichiatria stazionaria

Media, Psichiatria 28.09.2021

Le degenze nelle cliniche psichiatriche svizzere riducono sensibilmente il peso dei sintomi percepito dai pazienti. È quanto emerge dai risultati appena pubblicati della misurazione della qualità 2020 dell’ANQ. Il rilevamento nazionale annuale considera ora anche le degenze di soli uno-sette giorni. Le cliniche partecipanti utilizzano i risultati pubblicati in modo trasparente per adottare misure di sviluppo della qualità.

Comunicato stampa

Altre novità

Novità >  Media

Nuovo calo delle infezioni del sito chirurgico

I tassi di infezione del sito chirurgico rilevati nelle cliniche e negli ospedali svizzeri e pubblicati oggi confermano l’evoluzione positiva…

Novità >  Media

Analisi delle riammissioni in ospedale 2019

I risultati pubblicati oggi dall’ANQ sulle riammissioni potenzialmente evitabili 2019 rispecchiano per lo più quelli dell’anno precedente. Sulla base della…

Novità >  Medicina somatica acuta

Wissenschaftliche Mitarbeit / Projektleitung Qualität 80-100%

Sie wechseln an den Puls der nationalen Qualitätsentwicklung in ein dynamisches Umfeld. Ihre Aufgaben: Planung, Konzipierung und Weiterentwicklung von Projekten…

Novità >  Professionisti

Pandemia di coronavirus: annullamento della misurazione degli indicatori di prevalenza 2021

La pandemia di coronavirus sta di nuovo mettendo sotto pressione ospedali e cliniche in Svizzera. Per tale ragione, l’ANQ, il…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo