Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Risultati positivi per la psichiatria stazionaria

Media, Psichiatria 28.09.2021

Le degenze nelle cliniche psichiatriche svizzere riducono sensibilmente il peso dei sintomi percepito dai pazienti. È quanto emerge dai risultati appena pubblicati della misurazione della qualità 2020 dell’ANQ. Il rilevamento nazionale annuale considera ora anche le degenze di soli uno-sette giorni. Le cliniche partecipanti utilizzano i risultati pubblicati in modo trasparente per adottare misure di sviluppo della qualità.

Comunicato stampa

Altre novità

Novità >  Generale

Wir suchen Sie: Junior-Projektleitung Qualitätsmessungen | 80-100%

Am Puls der nationalen Qualitätsentwicklung übernehmen Sie ein breites Tätigkeitsgebiet: Mitwirkung bei der Planung, Umsetzung und beim Controlling von Messprojekten.…

Novità >  Media

Elevata qualità delle cure nelle cliniche psichiatriche svizzere

I risultati delle misurazioni della qualità 2021 nella psichiatria per adulti e nella psichiatria infantile e adolescenziale, pubblicati oggi, attestano…

Novità >  Media

Nuovi dati sulle infezioni del sito chirurgico

Il monitoraggio delle infezioni del sito chirurgico in cliniche e ospedali svizzeri rileva dal 2011 tassi in calo o stabili…

Novità >  Media

Primo sondaggio tra i pazienti della psichiatria infantile e adolescenziale

Nel 2021, si è svolto per la prima volta il sondaggio nazionale sulla soddisfazione nella psichiatria stazionaria infantile e adolescenziale.…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo