Se utilizzate solo una parte di una parola per la ricerca, inserire una * dopo l'ultima lettera. (Esempio: Neuro *)

Loading Search Results...

There are no results for your search term.

Riabilitazione: pazienti di nuovo molto soddisfatti

Media, Riabilitazione 24.04.2018

Le cliniche di riabilitazione continuano a essere apprezzate dai loro pazienti. È quanto emerge dai risultati del sondaggio 2017. Secondo la domanda, sono stati assegnati valori medi tra l’8,8 e il 9,4 su una scala da 0 a 10. Dall’inizio della misurazione nel 2013, la soddisfazione dei pazienti del settore della riabilitazione si attesta su un livello molto alto. La tendenza è addirittura al rialzo in tre domande su cinque.

Comunicato stampa

Altre novità

Novità >  Professionisti

Riorganizzazione del download di documenti

Finora, i partner dell’ANQ, i membri degli organi dell’ANQ, le direzioni e i responsabili della qualità in ospedali e cliniche ricevevano documenti rilevanti come allegati alle e-mail. Oggi, il Segretariato…

Novità >  Partner

Piano di misurazione: adeguamenti dal 2019

A fine maggio, l’Assemblea dei membri ha deciso di adeguare il portafoglio di prestazioni. Ciò ha effetti anche sul piano di misurazione: dal 2020, la soddisfazione dei pazienti verrà rilevata…

Novità >  Generale

Raggiungibilità con i mezzi pubblici

A causa di lavori di risanamento sul Kirchenfeldbrücke, fino verosimilmente al 9 novembre l’ANQ non è raggiungibile con il tram, bensì solo con i bus sostitutivi. Consigliamo di prendere il…

Novità >  Generale

Professionisti dietro le misurazioni

Per il suo rapporto annuale 2017, l’ANQ ha intervistato specialisti di ospedali e cliniche direttamente coinvolti nelle misurazioni dell’ANQ. Ne è nata una panoramica sui cambiamenti che le misurazioni hanno…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo