Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Rapporto annuale 2018: intervista a professionisti

Generale, Professionisti, Partner 22.05.2019

Quali benefici traggono ospedali e cliniche dalle misurazioni dell’ANQ? Come vengono utilizzati i risultati? Dove intravvedono ancora potenziale di ottimizzazione? Nel rapporto annuale 2018 dell’ANQ, tre professionisti della sanità rispondono a queste e ad altre domande. Con questi ritratti redatti sotto forma di intervista, l’ANQ intende mettere in evidenza il lavoro di chi ogni giorno opera dietro le quinte per il miglioramento della qualità nel proprio istituto.

Rapporto annuale dell’ANQ 2018

Altre novità

Novità >  Generale

Stiamo cercando voi: Junior Project Manager Misure di Qualità | 80-100%

Am Puls der nationalen Qualitätsentwicklung übernehmen Sie ein breites Tätigkeitsgebiet im Fachbereich Psychiatrie und in multidisziplinären Themen: Unterstützung der Fachbereichsleitung…

Novità >  Generale

Statuti dell’ANQ: precisazione del nome e dello scopo dell’associazione

I nuovi statuti dell’ANQ (disponibili solo in tedesco e in francese) tengono conto degli ultimi sviluppi e si uniformano alla…

Novità >  Generale

Ritratto di membri dell’ANQ

Per il rapporto annuale 2023, l’ANQ ha intervistato le Direttrici e i Direttori di H+ Gli Ospedale Svizzeri, santésuisse, curafutura,…

Novità >  Generale

Pubblicato il rapporto annuale ANQ 2023

Il rapporto annuale online presenta l’operato del Comitato e del Segretariato generale nel 2023, e riepiloga i principali sviluppi legati…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo