Se utilizzate solo una parte di una parola per la ricerca, inserire una * dopo l'ultima lettera. (Esempio: Neuro *)

Loading Search Results...

Nessun risultato per questo termine di ricerca.

Q-Day 2018: contributi preziosi dalla prassi

Professionisti, Partner, Medicina somatica acuta, Psichiatria, Riabilitazione 01.02.2018

Circa trecento professionisti di tutti i settori dell’ANQ, rappresentanti di assicuratori e dei Cantoni, e semplici interessati hanno partecipato al Q-Day tenutosi il 18 gennaio a Berna. I presenti si sono aggiornati sulla situazione attuale, hanno formulato previsioni sul futuro delle misurazioni dell’ANQ, fornito impulsi per il loro perfezionamento e discusso su migliori pratiche, progetti di miglioramento e lavori di ricerca. I temi più approfonditi hanno riguardato la soddisfazione dei pazienti, lo sviluppo di misurazioni della qualità in Europa e l’esame di portali di ricerca e di confronto tra ospedali dal punto di vista dei consumatori.

Più di Q-Day

Download21 Documenti

Q-Day 2018

Altre novità

Novità >  Riabilitazione

Il nuovo score AVQ rende confrontabili i risultati della FIM® e dell’EBI

Onde rispondere alla necessità di una soluzione per poter procedere a confronti equi tra cliniche indipendentemente dallo strumento impiegato, su mandato dell’ANQ la Charité ha sviluppato un algoritmo di conversione…

Novità >  Media

Riammissioni negli ospedali: risultati per ogni nosocomio

Nel 2016, 146 ospedali acuti svizzeri, ripartiti in 198 sedi, hanno partecipato alla misurazione dell’ANQ delle riammissioni potenzialmente evitabili, i cui tassi sono stati pubblicati per la prima volta in…

Novità >  Generale

L’ANQ trasloca

Dal 5 marzo, ci trovate nel quartiere di Murifeld (Weltpoststrasse 5, 3015 Berna), dove in futuro verranno organizzate anche importanti sedute e singole formazioni. Sono disponibili posteggi per i visitatori.…

Novità >  Partner

Piano di misurazione: dal 2018 a tempo indeterminato

Secondo quanto decretato dal Comitato, il piano di misurazione dal 2018 vale a tempo indeterminato. Come finora, le attuali misurazioni verranno valutate regolarmente e all'occorrenza perfezionate, mentre quelle nuove saranno…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo