Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Piano di misurazione: dal 2018 a tempo indeterminato

Partner, Professionisti 01.01.2018

Secondo quanto decretato dal Comitato, il piano di misurazione dal 2018 vale a tempo indeterminato. Come finora, le attuali misurazioni verranno valutate regolarmente e all’occorrenza perfezionate, mentre quelle nuove saranno vagliate secondo criteri trasparenti ed eventualmente integrate nel piano. A tale scopo, l’ANQ ha pubblicato un catalogo di criteri per l’introduzione di nuovi temi di misurazione, rispettivamente indicatori di qualità. Questa nuova pianificazione delle misurazioni consentirà all’ANQ di affrontare con maggiore flessibilità le attuali sfide nel settore delle misurazioni della qualità.

Piano di misurazione ANQ

Altre novità

Novità >  Media

Ultimi tassi di infezione del sito chirurgico nel confronto a lungo termine

Su mandato dell’ANQ, Swissnoso rileva annualmente i tassi di infezione del sito chirurgico dopo dodici tipi di intervento. Le ultime…

Novità >  Medicina somatica acuta

Gesucht: Projektleiter/-in Qualitätsmessungen 80-100%

Mit Ihrem Wechsel an den Puls der nationalen Qualitätsentwicklung übernehmen Sie eine Aufgabe in einem dynamischen, von Aufbauarbeit geprägten Umfeld.…

Novità >  Professionisti

Misure si sgravio causa Covid-19

Il Covid-19 torna a mettere a dura prova il settore sanitario. Alcuni istituti sono già sotto pressione, ospedali e cliniche…

Novità >  Media

Misurazioni della qualità nelle cliniche psichiatriche: ecco le ultime cifre

Gli ultimi risultati delle misurazioni nazionali della qualità dell’ANQ nella psichiatria stazionaria dimostrano che in tutte le cliniche il peso…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo