Se utilizzate solo una parte di una parola per la ricerca, inserire una * dopo l'ultima lettera. (Esempio: Neuro *)

Loading Search Results...

There are no results for your search term.

Piano di misurazione: dal 2018 a tempo indeterminato

Partner, Professionisti 01.01.2018

Secondo quanto decretato dal Comitato, il piano di misurazione dal 2018 vale a tempo indeterminato. Come finora, le attuali misurazioni verranno valutate regolarmente e all’occorrenza perfezionate, mentre quelle nuove saranno vagliate secondo criteri trasparenti ed eventualmente integrate nel piano. A tale scopo, l’ANQ ha pubblicato un catalogo di criteri per l’introduzione di nuovi temi di misurazione, rispettivamente indicatori di qualità. Questa nuova pianificazione delle misurazioni consentirà all’ANQ di affrontare con maggiore flessibilità le attuali sfide nel settore delle misurazioni della qualità.

Piano di misurazione ANQ

Altre novità

Novità >  Media

Ultime cifre sulle riammissioni

L’ANQ rileva dal 2011 le riammissioni potenzialmente evitabili e, dall’anno scorso, pubblica in modo trasparente i tassi dei singoli ospedali acuti. Tali tassi sono calcolati sulla base della statistica medica…

Novità >  Generale

Info in vista del nuovo anno

Il Segretariato generale resterà chiuso dal 24 dicembre 2018 al 4 gennaio 2019. Il team dell’ANQ augura Buone Feste e felice Anno Nuovo.

Novità >  Riabilitazione

Prima pubblicazione trasparente dei risultati

Le degenze nelle cliniche e nei reparti di riabilitazione svizzeri hanno esiti positivi per i pazienti. Lo dimostra l’analisi dei dati sulla qualità rilevati nel 2016. Tra l’ammissione e la…

Novità >  Professionisti

Soddisfazione dei pazienti: nuovo centro logistico di misura

L’ANQ ha deciso di rimettere a concorso la logistica per la misurazione della soddisfazione dei pazienti in tutti i settori dell’ANQ allo scopo di valutare le strutture esistenti nell’ottica di…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo