Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Pazienti psichiatrici molto soddisfatti

Media, Professionisti, Psichiatria 28.04.2020

Dal sondaggio nazionale 2019 sulla soddisfazione dei pazienti sono emerse di nuovo valutazioni molto positive per le cliniche psichiatriche svizzere, le quali in cinque domande su sei hanno ottenuto valori superiori al 4 (su un massimo di 5). Nella psichiatria stazionaria per adulti, la soddisfazione dei pazienti continua dunque a essere elevata. I risultati di ogni istituto aggiustati secondo il rischio sono pubblicati in modo trasparente sul sito dell’ANQ.

Comunicato stampa

Altre novità

Novità >  Generale

Il rapporto annuale 2019 è stato pubblicato

Per la prima volta l’ANQ presenta il rapporto annuale esclusivamente online, fatta salva, per quest’anno, l’approvazione dell’Assemblea dei membri, rinviata…

Novità >  Medicina somatica acuta

Ripresa della misurazione delle infezioni del sito chirurgico

Dato che i team incaricati della prevenzione delle infezioni in seno a ospedali e cliniche erano sotto enorme pressione a…

Novità >  Partner

Registri sanitari: infografica chiarisce

A integrazione delle Raccomandazioni per la creazione e l'esercizio di registri sanitari le organizzazioni ANQ, FMH, H+, ASSM e unimedsuisse…

Novità >  Professionisti

Conseguenze del Covid-19

Il trattamento dei casi di Covid-19 mette a dura prova le risorse delle cliniche e degli ospedali svizzeri. Onde sgravare…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo