Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Pazienti psichiatrici molto soddisfatti

Media, Professionisti, Psichiatria 28.04.2020

Dal sondaggio nazionale 2019 sulla soddisfazione dei pazienti sono emerse di nuovo valutazioni molto positive per le cliniche psichiatriche svizzere, le quali in cinque domande su sei hanno ottenuto valori superiori al 4 (su un massimo di 5). Nella psichiatria stazionaria per adulti, la soddisfazione dei pazienti continua dunque a essere elevata. I risultati di ogni istituto aggiustati secondo il rischio sono pubblicati in modo trasparente sul sito dell’ANQ.

Comunicato stampa

Altre novità

Novità >  Riabilitazione

Score AVQ dal 2021 nel codice CHOP

Dal 2021, l’Ufficio federale di statistica (UST) integrerà lo score AVQ sviluppato su mandato dell’ANQ nel codice CHOP (Classificazione svizzera…

Novità >  Media

Valutazioni eccellenti per gli ospedali acuti e pediatrici

I risultati del sondaggio tra i pazienti 2019 pubblicati oggi dall’Associazione nazionale per lo sviluppo della qualità in ospedali e…

Novità >  Media

Le cure nelle cliniche di riabilitazione si dimostrano efficaci

I rapporti comparativi nazionali 2018 pubblicati oggi dall’Associazione nazionale per lo sviluppo della qualità in ospedali e cliniche (ANQ) sono…

Novità >  Generale

Il rapporto annuale 2019 è stato pubblicato

Per la prima volta l’ANQ presenta il rapporto annuale esclusivamente online, fatta salva, per quest’anno, l’approvazione dell’Assemblea dei membri, rinviata…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo