Se utilizzate solo una parte di una parola per la ricerca, inserire una * dopo l'ultima lettera. (Esempio: Neuro *)

Loading Search Results...

There are no results for your search term.

Pazienti molto soddisfatti delle degenze di riabilitazione

24.04.2019

I pazienti continuano a considerarsi assistiti in modo eccellente nelle cliniche di riabilitazione svizzere. È quanto emerge dai risultati del sondaggio 2018 sulla soddisfazione. A cinque domande su sei sono stati assegnati valori superiori al 4 (su una scala a 5 livelli). Grazie al questionario perfezionato, si dispone per la prima volta di riscontri in merito al coinvolgimento nelle decisioni e alla pianificazione della dimissione. Tutti i risultati sono stati presentati con aggiustamento secondo il rischio.

Comunicato stampa

Altre novità

Novità >  Partner

Politica: modifica della LAMal del 21 giugno 2019

L’ANQ accoglie con favore l’art. 58a «Misure dei fornitori di prestazioni e degli assicuratori per lo sviluppo della qualità», il quale prevede la stipulazione di convenzioni sullo sviluppo della qualità…

Novità >  Generale

Rapporto annuale 2018: intervista a professionisti

Quali benefici traggono ospedali e cliniche dalle misurazioni dell’ANQ? Come vengono utilizzati i risultati? Dove intravvedono ancora potenziale di ottimizzazione? Nel rapporto annuale 2018 dell’ANQ, tre professionisti della sanità rispondono…

Novità >  Media

Articolo nel periodico «saldo»

Nel numero 6/2019, la rivista per i consumatori «saldo» ha scritto di una nuova classifica che fornirebbe ragguagli su quali cliniche di riabilitazione svizzere lavorino bene, lasciando per giunta credere…

Novità >  Generale

Q-Day 2020: conferenza di apertura di alto livello

Il prof. dr. dr. med. Karl-Heinz Wehkamp ha confermato la sua presenza in qualità di primo oratore al Q-Day del 16 gennaio 2020 a Berna. Karl-Heinz Wehkamp, attivo per anni…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo