Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Pazienti molto soddisfatti delle degenze di riabilitazione

24.04.2019

I pazienti continuano a considerarsi assistiti in modo eccellente nelle cliniche di riabilitazione svizzere. È quanto emerge dai risultati del sondaggio 2018 sulla soddisfazione. A cinque domande su sei sono stati assegnati valori superiori al 4 (su una scala a 5 livelli). Grazie al questionario perfezionato, si dispone per la prima volta di riscontri in merito al coinvolgimento nelle decisioni e alla pianificazione della dimissione. Tutti i risultati sono stati presentati con aggiustamento secondo il rischio.

Comunicato stampa

Altre novità

Novità >  Generale

Stiamo cercando voi: Junior Project Manager Misure di Qualità | 80-100%

Am Puls der nationalen Qualitätsentwicklung übernehmen Sie ein breites Tätigkeitsgebiet im Fachbereich Psychiatrie und in multidisziplinären Themen: Unterstützung der Fachbereichsleitung…

Novità >  Generale

Statuti dell’ANQ: precisazione del nome e dello scopo dell’associazione

I nuovi statuti dell’ANQ (disponibili solo in tedesco e in francese) tengono conto degli ultimi sviluppi e si uniformano alla…

Novità >  Generale

Ritratto di membri dell’ANQ

Per il rapporto annuale 2023, l’ANQ ha intervistato le Direttrici e i Direttori di H+ Gli Ospedale Svizzeri, santésuisse, curafutura,…

Novità >  Generale

Pubblicato il rapporto annuale ANQ 2023

Il rapporto annuale online presenta l’operato del Comitato e del Segretariato generale nel 2023, e riepiloga i principali sviluppi legati…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo