Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Pazienti molto soddisfatti delle degenze di riabilitazione

24.04.2019

I pazienti continuano a considerarsi assistiti in modo eccellente nelle cliniche di riabilitazione svizzere. È quanto emerge dai risultati del sondaggio 2018 sulla soddisfazione. A cinque domande su sei sono stati assegnati valori superiori al 4 (su una scala a 5 livelli). Grazie al questionario perfezionato, si dispone per la prima volta di riscontri in merito al coinvolgimento nelle decisioni e alla pianificazione della dimissione. Tutti i risultati sono stati presentati con aggiustamento secondo il rischio.

Comunicato stampa

Altre novità

Novità >  Medicina somatica acuta

Wissenschaftliche Mitarbeit / Projektleitung Qualität 80-100%

Sie wechseln an den Puls der nationalen Qualitätsentwicklung in ein dynamisches Umfeld. Ihre Aufgaben: Planung, Konzipierung und Weiterentwicklung von Projekten…

Novità >  Professionisti

Pandemia di coronavirus: annullamento della misurazione degli indicatori di prevalenza 2021

La pandemia di coronavirus sta di nuovo mettendo sotto pressione ospedali e cliniche in Svizzera. Per tale ragione, l’ANQ, il…

Novità >  Partner

Ritratto di tre membri di organi dell’ANQ

Nel rapporto annuale 2020, Mélanie Verdon, membro del Comitato per la qualità Misurazione degli indicatori di prevalenza, Ulrich Michael Hemmeter,…

Novità >  Generale

Pubblicato il rapporto annuale ANQ 2020

Oggi, l’ANQ ha pubblicato il rapporto annuale 2020. Dalla lettura dell’editoriale, della panoramica sulle manovre strategiche da parte del Comitato…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo