Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Buoni risultati delle cure nelle cliniche di riabilitazione

Media, Riabilitazione 03.09.2019

L’autonomia e la qualità di vita dei pazienti delle cliniche e dei reparti di riabilitazione svizzeri migliorano tra l’ammissione e la dimissione: è quanto emerge dai rapporti comparativi nazionali pubblicati oggi dall’ANQ. La qualità dei dati delle cliniche e degli ospedali è aumentata ulteriormente rispetto all’anno precedente. I risultati delle misurazioni vengono pubblicati in modo trasparente e sono consultabili online per ogni clinica.

Comunicato stampa

Altre novità

Novità >  Professionisti

Raccomandazioni aggiornate sui registri

L'ANQ, H+ Gli Ospedali Svizzeri, ASSM, la Medicina Universitaria Svizzera (unimedsuisse) e la FMH hanno rielaborato le «Raccomandazioni per la…

Novità >  Media

Sondaggio sulla soddisfazione 2023: ottime note per gli ospedali acuti e pediatrici

Dal rilevamento della soddisfazione svolto nel 2023 in 189 ospedali acuti e 32 ospedali pediatrici su mandato dell’Associazione nazionale per…

Novità >  Generale

Approvato l’allegato rivisto «Sviluppo della qualità – misurare e migliorare»

I partner contrattuali del contratto di qualità in ambito stazionario ai sensi dell'art. 58a LAMal (H+ Ospedali Svizzeri, santésuisse, curafutura)…

Novità >  Media

I pazienti compiono notevoli progressi durante la riabilitazione stazionaria

Le cliniche e i reparti di riabilitazione svizzeri rilevano sistematicamente i progressi compiuti dai pazienti durante la degenza stazionaria. Dai…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo